Editoriale Signorie Venete

IL MIGLIOR CASHMERE A “L’ARTIGIANO IN FIERA”

A soli pochi mesi dalla nascita di Signorie Venete, l’azienda artigianale produttrice di capi in puro cashmere, partecipa a “L’artigiano in fiera.

Artigiano in fiera cashmere

Dal 3 al 11 dicembre, presso Fieramilano Rho- Pero si terrà la più grande manifestazione internazionale dedicata all’artigianato.

Si tratta di un’occasione unica per poter conoscere, toccare con mano e anche acquistare prodotti di elevata qualità provenienti da tutto il mondo.

Quest’anno anche Signorie Venete sarà partecipe al grande evento con uno stand proprio dove esporrà la collezione Autunno – Inverno 2016/2017.

Molte, inoltre, le novità in puro cashmere, che l’azienda veneta presenterà in occasione dell’evento tra cui i due nuovi colori protagonisti della collezione Natale 2016 e la linea Slim uomo.

Lo stand di Signorie Venete si collocherà in una posizione d’elevata rilevanza, nelle immediate vicinanze del contesto “Moda e Design” che si caratterizza per elementi di innovazione e creatività, oltre che per l’ospitalità di numerosi brand della sartoria su misura.

Già annoverata dal premio Azienda Artigiana Veneta Storica, Signorie Venete conferma, con la partecipazione a queste importate evento, la sua scelta di posizionamento sul mercato dell’alta moda made in Italy.

I partecipanti alla fiera potranno toccare con mano il prodotto ed ammirarne le numerose qualità tra cui non solo la morbidezza dei migliori filati naturali, ma anche la precisione e la cura del dettaglio che caratterizza gli articoli firmati Signorie Venete.

maglione cashmere uomo

Visita Signorie Venete a “L’artigiano in fiera” STAND R141 PAD.4 e scopri le ultime novità.

Oltre alla partecipazione all’evento fieristico, Signorie Venete metterà a disposizione su Artimondo i propri capi in cashmere.

Artimondo è il negozio online de “L’artigiano in fiera” pensato e realizzato come un grande villaggio dell’artigianato da esplorare con il gusto della scoperta e con la voglia di conoscere storie di realtà uniche come quella di Signorie Venete.